Skip to main content
Side panel
Home
More
English (en)
English (en)
Italiano (it)
Log in
Home
Courses
Importazioni da areteformazione
Importazioni da areteformazione
Course categories
MASTER
DM66 VICENZA 2
DM66 PERTINI ORTANOVA
Odero GENOVA
Odero GENOVA / PERSONALI
Q.Sella BIELLA - da nov II annualità
POLI Lucarelli BENEVENTO - da nov II annualità
MODELLI Lucarelli BENEVENTO - da nov II annualità
Avogadro TORINO - da nov II annualità
Marconi CATANIA- da nov II annualità
IC1 CREMONA- da nov II annualità
Manzoni CASERTA- da nov II annualità
IC Mozart ROMA- da nov II annualità
V. Emanuele CATANZARO
Base CORSI
Scuole 23-24
Importazioni da areteformazione
PNRR CONCLUSI
PNRR CONCLUSI / ODERO- fino ott I annualità
PNRR CONCLUSI / Q Sella BIELLA- fino ott I annualità
PNRR CONCLUSI / Manzoni CASERTA- fino ott I annualità
PNRR CONCLUSI / IC1 CREMONA- fino ott I annualità
PNRR CONCLUSI / V. Emanuele CATANZARO- fino ott I annualità
SCUOLE CONCLUSI
CORSI IN VENDITA
Search courses
Search courses
AZIONE ANIMATORI DIGITALI - METODOLOGIE DIDATTICHE E STRUMENTI - CICLO DI WEBINAR (ED. GIU 2023)
PIANO SCUOLA 4.0: NEXT GENERATION CLASSROOM E FORMAZIONE DI STAFF (ED. MAR 2023)
PIANO SCUOLA 4.0: AMBIENTI DI APPRENDIMENTO, STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIDATTICA DIGITALE (ED. MAR 2023)
STRUMENTI PER LA NUOVA VALUTAZIONE NELLA PRIMARIA - CICLO DI WEBINAR (ED. FEB 2023)
METODOLOGIE DIDATTICHE INNOVATIVE (FLIPPED, DEBATE, WEB QUEST...) - CICLO DI WEBINAR (ED. FEB 2023)
COSTRUZIONE DI UNITÀ DI APPRENDIMENTO PER L'EDUCAZIONE CIVICA (NEL I CICLO DI ISTRUZIONE)
ABILITAZIONE ITALIANO L2
22.01 FLIPPED CLASSROOM: APPROCCIO METODOLOGICO, STRUMENTI E VALUTAZIONE
STRUMENTI PER LA NUOVA VALUTAZIONE NELLA SCUOLA PRIMARIA
LA COMPILAZIONE DEL NUOVO MODELLO PEI
L'INCLUSIONE SCOLASTICA PER UNA STRATEGIA DIDATTICA EFFICACE
STRATEGIE PER IL SUCCESSO FORMATIVO DEGLI ALLIEVI CON BES
LA DISPERSIONE SCOLASTICA E LE STRATEGIE PER AFFRONTARLA
LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI DIGITALI DELL'INSEGNANTE
DIDATTICA CON IL CODING (UNPLUGGED E TECNOLOGICO) - CICLO DI WEBINAR
FLIPPED CLASSROOM: APPROCCIO METODOLOGICO, STRUMENTI E VALUTAZIONE